MediaWorld Italia: la crescita del top management

Guido Monferrini, nel ruolo internazionale di chief commercial officer, si occuperà di category management, procurement, services e store concepts. Luca Bradaschia è il neo Ad Italia

I top manager di MediaWorld Italia, Guido Monferrini e Luca Bradaschia, crescono in azienda ricoprendo nuovi ruoli. Nello specifico, Monferrini entra nell’executive board con il ruolo internazionale di chief commercial officer del Gruppo MediaMarktSaturn Retail Group, mentre Bradaschia ottiene la promozione a general director Italia e amministratore delegato. Le nuove cariche saranno esecutive a partire dall'1 ottobre 2020.

Le dichiarazioni dei manager

Guido Monferrini, nominato Ceo a fine 2017 e dal 2018 executive vice president Europe per Iberia, Svizzera, Italia, Belgio, Olanda e Lussemburgo, sottolinea quanto l’impegno di questi anni di tutto il team italiano sia stato importante “sia lato business sia nel rinnovamento del modo di fare retail nella tecnologia, consolidando cosi il posizionamento del brand MediaWorld come la “marca” tecnologica di fiducia degli italiani” chiosa.

Luca Bradaschia, Ad MediaWorld Italia

Luca Bradaschia, entrato nel Gruppo MediaMarktSaturn nel 2011 in qualità di store manager in Spagna, diventando successivamente regional sales manager in Portogallo e dal 2018 chief operating officer in Italia, focalizza la strategia da intraprendere: “Il mio obiettivo è di soddisfare sempre al meglio i nostri clienti omnicanali, migliorando ed ancor più affermando la leadership di MediaWorld Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome