Mio Brodo Star torna in comunicazione

È on air lo spot televisivo del brodo che è “Buono come il tuo, ma già pronto!”, con un focus sull’ultimo arrivato nella famiglia, il Mio Brodo Star Pollo

di Laura Seguso

Chi lo fa poi lo consuma: Mio Brodo Star torna in comunicazione con un volto aziendale. Protagonista dello spot è una dipendente Star, Silvia Soncin, che nel suo ruolo di Controllo Qualità in Star interpreta se stessa e racconta l’impegno di Star nella realizzazione del brodo pronto, l’ingrediente più complicato per la preparazione delle minestre che piacciono alla famiglia, mediante la selezione di ingredienti 100% naturali.

  • Lo spot da 15”, pianificato da Havas Media Group, sarà on air fino al 5 dicembre, sulle principali emittenti nazionali, satellitari e digitali. A partire da novembre è previsto un nuovissimo codino di 5”, prodotto dalla Casa di Produzione Bedeschi, dedicato all’ultimo arrivato nella famiglia dei brodi, il Mio Brodo Star Pollo, che si aggiunge alla gamma composta da Il Mio Brodo Star Carne di Manzo (disponibile anche nella variante con -30% Sale rispetto a Il Mio brodo Star Carne di Manzo ), Carne Mista, Verdure.
  • La creatività è curata da Vinizius/Y&R Barcellona, mentre la casa di produzione è 360fx.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here