Morato torna on air per la linea American

Morato
Morato
“American. For real Bread Lovers”, il claim della campagna. La pianificazione è omnichannel con una massiccia copertura sulle principali emittenti televisive

Morato torna on air con la campagna di comunicazione “American. For real Bread Lovers”, dedicata proprio alla linea di pani ispirati alla tradizione americana.

“American. For real Bread Lovers”, il claim della campagna, ritorna con una pianificazione omnichannel, che prevede una massiccia copertura sulle principali emittenti televisive, sul canale Out Of Home nella città di Milano e sul digital omnichannel.

“Questa campagna rappresenta un importante investimento a sostegno della linea più iconica del brand -spiega Silvia Raffaello, head of Marketing di Morato -che torna on air con una creatività dal forte valore simbolico, con l’obiettivo di veicolare e rafforzare i valori differenzianti del nostro brand e dei nostri prodotti. La nostra intenzione è di proseguire il racconto di marca anche nei prossimi mesi, continuando a consolidare il legame di relazione con i nostri Bread explorers, che condividono con noi lo spirito di apertura al cambiamento e all’innovazione.”

La campagna, firmata da Integer e pianificata da Digital Address (sigla del gruppo Adtelier) per celebrare la linea a stelle e strisce del brand Morato, sarà on air dal 15 gennaio per tre settimane con uno spot da 15”, con una programmazione sulla TV lineare che coinvolgerà le principali reti Mediaset, Discovery e Sky. Inoltre, lo spot verrà veicolato e supportato sui principali canali social e digital del brand (Facebook, Instagram e Youtube), e in ottica total video.

Prevista anche una pianificazione del canale Out Of Home: la campagna prevede una domination nella città di Milano con una visibilità di forte impatto in location strategiche, a partire dal 16 gennaio fino al 15 marzo. Lo spot e i contenuti video dedicati alla linea American verranno diffusi nei circuiti delle metropolitane, nella stazione di Cadorna e nei maxi schermi di Gae Aulenti e di altri punti di grande passaggio in città. Inoltre, verranno brandizzati “American” i tram cittadini, che gireranno per le principali location del centro di Milano.

American è la linea di prodotti Morato ispirati allo stile americano “on the road”: dal pane per sandwich a quello per hamburger, per hot dog fino al nuovissimo Wrap, la gamma American unisce sapore e sofficità ad una estrema praticità di consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome