Müller Italia rinnova il linguaggio di marca con un talk show

Un nuovo digital branded content che, attraverso 3 diversi momenti di gioco, esplora il mondo dei piaceri insieme ad alcuni influencer

Il mondo digitale, con tutta la sua crescente varietà di piattaforme e funzionalità, non è solo terreno fertile per una trasformazione del business e dei modelli di vendita, ma anche per l'innovazione lato comunicazione ed engagement. Cambiano i linguaggi ma anche i format, come nel caso di Müller Italia.

Il brand, infatti, ha lanciato online il primo episodio di "Pleasure Talk. Alla scoperta dei piaceri di…". Parliamo di un nuovo digital branded content che esplora, a mo' di come un vero e proprio talk show, il mondo dei piaceri di tre influencer (Giulia Valentina, Tess Masazza e Carlotta Ferlito).

Un format realizzato dall’agenzia creativa indipendente H48 con 3 episodi di 7 minuti ciascuno suddivisi in tre momenti di gioco, ovvero:

• Mix & Quiz, dove gli ospiti rispondono alle domande poste direttamente dalla community, in modalità shuffle.

• The Feel Good Moments, dove il presentatore Gabriele Boscaino (co-fondatore dei Nirkiop) chiede all’ospite di raccontare dei momenti di benessere, completando delle frasi che appariranno sullo schermo.

• 60 Secondi in un Soffio, dove all'ospite è consegnato un mazzo di carte su cui sono scritte domande relative al suo mondo di piaceri: l’influencer ha 60 secondi di tempo per rispondere a quante più domande possibili.

La prima puntata di Pleasure Talk è visibile sui profili social ufficiali di Müller Italia, della testata generalista del gruppo editoriale Ciaopeople Fanpage.it e degli influencer coinvolti nel progetto.

 

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