Neinver ha chiuso il primo trimestre 2023 con vendite pari a 329 milioni di euro nei 21 centri europei che gestisce, con un incremento del 21% anno su anno

Neinver ha chiuso il primo trimestre 2023 con vendite a 329 milioni di euro nei 21 centri europei che gestisce, con un incremento del 21% anno su anno. Particolarmente positivo l’andamento del mese di marzo, che ha segnato un aumento delle vendite del 24% rispetto al 2022. Se si prendono in considerazione solo i risultati dei centri outlet, invece, le vendite sono cresciute del 23,5% rispetto all'anno precedente. Bene anche l’Italia, dove Neinver è presente con Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets, che registra un andamento in linea con quello europeo. Vendite in crescita di oltre il 20% rispetto allo scorso anno e valori che superano i livelli pre-pandemia. Cifre record per la società, che prevede di mantenere questo trend anche nel secondo trimestre.

In termini di affluenza, i centri gestiti dalla multinazionale spagnola in Europa hanno accolto 15,9 milioni di visitatori nei primi tre mesi dell'anno, con un aumento del 16% rispetto all'anno precedente.

Daniel Losantos, ceo di Neinver

"Abbiamo chiuso il primo trimestre con risultati eccezionali che hanno superato tutte le nostre aspettative -commenta Daniel Losantos, ceo di Neinver-. Il trend di crescita che abbiamo riscontrato in tutti i nostri centri continua a prendere piede, evidenziando il successo della nostra strategia e del nostro modello di business, pensato per offrire opportunità di crescita ai brand. Un modello che è anche apprezzato per la flessibilità e per la competenza offerta dai team che lavorano per massimizzare i risultati dei marchi che ripongono la loro fiducia in Neinver".

Sempre più top brand nei centri Neinver

Nel corso del primo trimestre, Neinver ha continuato ad aumentare il retail mix offerto nei suoi centri. La società ha siglato accordi con marchi come Levi's ad Amsterdam, Hugo Boss in Polonia e con Dockers, L'Oreal, Tommy Hilfiger e Sunglasshut in Italia. In Germania sono stati firmati nuovi accordi anche con Tommy Hilfiger, Camp David e Only. Allo stesso tempo, brand come Puma e Jack & Jones in Spagna e Adidas in Polonia hanno ampliato i loro punti vendita.

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