Si chiama Assist la novità che Odos Servizi presenta (allo stand A13) da martedì 16 maggio a Mapic Italy, la manifestazione fieristica di riferimento per l'immobiliare commerciale in Italia. È un servizio di specialty leasing che consente di creare nuove opportunità di business a vantaggio di proprietari, operatori e gestori. Attraverso un team leasing dedicato, piattaforme digitali specifiche, investimenti ad hoc, Assist offre tutto il supporto necessario per concretizzare il potenziale commerciale inespresso di strutture immobiliari retail, in modo rapido ed efficace. Che si tratti di negozi sfitti, di aree comuni nei mall di centri commerciali, di spazi liberi all’interno di punti vendita della grande distribuzione, la gestione coordinata e specializzata della commercializzazione di queste superfici garantita da Assist è in grado di generare interessanti ricavi aggiuntivi (extra revenues) per gli stakeholder, ma anche di restituire un’immagine dinamica all’intera offerta commerciale coinvolta.

Con un’esperienza ultraventennale Odos Group integra tutte le necessarie competenze e funzioni per offrire a proprietà, fondi di investimento e Sgr, servizi specialistici per la valorizzazione e l’adeguata gestione e commercializzazione dei propri immobili. Con particolare riferimento alle situazioni gestionali più complesse e che richiedono un ripensamento in prospettiva di sviluppo, adotta il proprio modello operativo focalizzato sull’opportuna valorizzazione delle peculiarità locali dei singoli progetti.

Oggi conta su oltre 60 collaboratori nelle quattro sedi di Novara, Milano, Vicenza e Catania, gestisce più di 50 centri commerciali, per oltre 1.500 negozi, oltre 750.000 mq di GLA e più di 35 milioni di service charge amministrate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome