Nhood, specializzata in riqualificazioni urbanistiche, rafforza l’area marketing e comunicazione con una struttura rinnovata a livello globale

Nhood rafforza l’area marketing e comunicazione con una struttura rinnovata a livello globale. La nuova divisione Brand Marketing & Communication nasce con l’obiettivo di sostenere tutte le aree di business Nhood, i clienti e i progetti, per creare una sinergia tra gli 11 Paesi nei quali Nhood svolge la sua attività.

Audrey Delavault

Alla guida della nuova divisione Audrey Delavault in qualità di responsabile globale brand marketing & comunicazione, affiancata da Deborah Linet (responsabile Brand & Image) e Boris Toulemonde, responsabile dello sviluppo brand, insieme a Valérie Chupin, responsabile dell'ecosistema comunicazione e relazione (Head of Ecosystem Communication & Relation). A livello nazionale, Nhood si avvale dei responsabili brand, marketing e comunicazione in ogni Paese dove è presente.

In Italia, Paola Perfetti è stata nominata responsabile Brand Marketing & Communication Italy: “Come società di gestione e sviluppo specializzata nel retail real estate e nella rigenerazione urbana Nhood è naturalmente connessa e vicina ai territori –spiega Paola Perfetti, in Nhood dal 2021–. Ogni progetto è un luogo di vita e diventa così una storia da raccontare, un ponte verso un futuro più sostenibile e appassionante per le nostre comunità. In questo contesto essere a guida della comunicazione in Italia è per me un onore e un impegno costante volto a valorizzare la nostra presenza e interazione con le comunità e gli stakeholder locali”.

La nuova divisione di Nhood Italia lavora al fianco delle tre principali linee di business dell'azienda: PAS (Property & Asset Management), DEV (Development and Promotion) e RFI (Investment, Funds and Resources) e delle aree trasversali Business Development e ESG, seguendo l’evoluzione di Nhood come società leader di servizi grazie alla piattaforma integrata di soluzioni client-oriented.

Paola Perfetti

Paola Perfetti, classe 1983, laureata in Beni Culturali all’Università degli Studi di Milano e giornalista pubblicista dal 2011, è entrata in Nhood nel giugno 2021 (marketing e comunicazione). Si occupa di progetti di comunicazione integrata da oltre 15 anni. Da ottobre 2022 ha ricoperto il ruolo di PR e Media Relations Manager di Nhood Services Italy, curando il posizionamento corporate della società e il racconto dei suoi progetti agli stakeholder e ai media. Nel 2021, all’indomani della vittoria del bando C40 Reinventing Cities per la rigenerazione di Piazzale Loreto Milano, Paola Perfetti ha seguito il debutto di Nhood italia nel mercato della rigenerazione urbana e delle soluzioni per l’immobiliare commerciale. Ha curato i primi eventi di Nhood in Italia, fra i quali spiccano i progetti Dropcity, Centro di Architettura e Design e LOC2026, progetto di rigenerazione di Piazzale Loreto; e gli eventi istituzionali per l’apertura di TO Dream a Torino e di Merlata Bloom Milano, Lifestyle Center al centro della riqualificazione del quadrante nord-ovest del capoluogo lombardo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome