Paglieri, Francesco Luiso è il nuovo GM di Paglieri
Paglieri SpA, azienda che da oltre 200 anni produce articolo per la cura persona e casa, ha nominato Francesco Luiso general manager

Paglieri SpA, azienda che da oltre 200 anni produce e commercializza prodotti per la cura persona e casa, ha nominato Francesco Luiso nel ruolo di general manager. Paglieri prosegue così il percorso di sviluppo intrapreso con il progetto Future Vision, iniziato nel 2022 (giugno) con la nomina del nuovo consiglio di amministrazione e proseguito con l’arrivo di Daniele Del Fiol (Csr, regulatory, packaging manager) e Daniele Sega all'innovazione digitale e tecnologica.

Laureato in economia e commercio all’Università di Bari con master in marketing ed export management, Luiso inizia la propria carriera in multinazionali food come Ferrarelle e McDonald’s. Nel 2010 entra in Bolton Group, come direttore marketing per il mercato italiano e successivamente di Business Head di Madel Spa. Nel nuovo ruolo di general manager guiderà l’azienda gestendo i diversi comparti di Paglieri nell’ottica dell’innovazione, sviluppando processi di digitalizzazione, ma continuando a mantenere viva la storia dell’azienda, riconosciuta come marchio storico di interesse nazionale.

“Sono lieto di far parte di un Gruppo in rapida espansione come Paglieri dove innovazione e tradizione si abbracciano da oltre due secoli -dichiara Francesco Luiso, General Manager di Paglieri-. Il mio ingresso in Paglieri coincide con una fase di crescita e sviluppo internazionale e sono orgoglioso di dare il mio supporto alla dirigenza per contribuire  allo scopo di profumare il mondo allargando ancora di più i propri orizzonti”. 

Nel commentare la nuova nomina, Fabio Rossello, ceo di Paglieri, aggiunge: “L'esperienza di Francesco Luiso nel settore e il solido background professionale porteranno al nostro Gruppo una leadership dinamica e una visione innovativa guidandolo  verso nuovi e ambiziosi traguardi. Insieme stiamo già lavorando alla Future Vision 2.0 e siamo certi che potrà darci un valido contributo nell’implementare tutti i progetti futuri”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome