Pampers lancia la campagna “Muovendosi Impara”

On air sulle principali emittenti italiane a partire dal 10 luglio, è stata firmata da Saatchi & Saatchi e dedicata ai pannolini mutandina

Pampers, gamma di pannolini per bambini prodotta in Italia da Fater spa, torna in comunicazione con uno spot dedicato al prodotto "mutandino", enfatizzando l’importanza della libertà di movimento per favorire l’apprendimento. La referenza diventa così tramite di questo valore e alleata dello sviluppo psicomotorio nella campagna “Muovendosi impara”, composta di vari soggetti che raccontano diverse occasioni di scoperta da parte del bambino: percezione dello spazio, concentrazione, equilibrio e coordinazione. Il tono della comunicazione gioca sulle corde della spontaneità e della cura verso il bambino, esaltando l’unicità dell’esperienza genitoriale.

Carlo Miotto, direttore marketing Pampers e digital transformation leader di Fater ha dichiarato: “Pampers conferma la strategia di rappresentare nella sua comunicazione situazioni reali per essere di supporto ai genitori anche verso quei piccoli dubbi che fanno parte dell’esperienza di crescere un figlio. Il nostro intento è costruire una relazione di fiducia, per questo anche nella App coccole Pampers mettiamo a disposizione contenuti e informazioni cha facciano sentire la marca sempre al fianco dei genitori”.

In onda sulle principali emittenti italiane a partire dal 10 luglio, la campagna firmata da Saatchi & Saatchi, agenzia creativa di Publicis Groupe, è prodotta da Think Cattleya. Pianificata in tv con un codino dedicato, avrà una sua declinazione social con creatività costruite ad hoc per i canali Instagram, Facebook e YouTube e un atterraggio sull’app proprietaria Coccole Pampers, l’applicazione Pampers che raccoglie il 50% del target con un rating di 4,8 su 5 su Play Store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome