Planet Farms presenta a Identità Milano il formato per l’horeca

La food tech Planet Farms, specializzata nel vertical farming, proporrà la sua agricoltura verticale e i prodotti del proprio assortimento

In occasione della partecipazione a Identità Milano, il congresso italiano di cucina d’autore giunto alla diciottesima edizione, la food tech Planet Farms, specializzata nel vertical farming, proporrà la sua agricoltura verticale e i prodotti del proprio assortimento tra cui le insalate (i mix Yummix Delicato, Vivace, Esotico, Kale, il lattughino biondo Lattugood e la rucola Rucool) e il pesto di basilico Pestooh, nelle versioni con e senz’aglio. Per l'evento, a cui l'azienda partecipa per la prima volta, sarà inoltre presentato un nuovo formato appositamente studiato per il mondo horeca. “Identità Milano rappresenta un’occasione importante per raccontare dal vivo l’alta qualità e il gusto unico dei nostri prodotti a una platea prestigiosa di rappresentanti autorevoli del mondo della ristorazione a livello internazionale -dichiara Luca Travaglini, founder di Planet Farms-. La nostra partecipazione al congresso rappresenta solo il primo step di una proficua collaborazione con Identità Golose, che vedrà nei prossimi mesi ulteriori sviluppi”.

Il programma di eventi

Planet Farms parteciperà ad alcuni eventi: sabato 28 gennaio, alle 11.55 presso la Sala Auditorium, Luca Travaglini racconterà insieme agli chef Enrico e Roberto Cerea la collaborazione con il ristorante tristellato Da Vittorio, culminata nei mesi scorsi nell’inaugurazione della vertical farm di Brusaporto, che ha avvicinato il mondo dell’alta ristorazione al modello di produzione vegetale sostenibile e ad alto contenuto tecnologico della food tech. Durante le giornate del congresso, in tre diversi momenti - alle ore 10.30, 13.30 e 16.30 - sarà possibile assistere in diretta alla creazione di preparazioni inedite, pensate per mettere in risalto i prodotti Planet Farms.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome