Plma: la fiera della mdd si svolgerà online

La fiera Il Mondo del Marchio del Distributore di Plma sbarca sul web a causa delle restrizioni dovute alla pandemia e alle norme anticontagio

Si sarebbe dovuta svolgere a maggio, poi slittata per l'emergenza sanitaria. La Plma (Private label manufacturers association) ha confermato le nuove date de Il mondo del marchio del distributore, la fiera internazionale dedicata alla mdd, che si terrà dall'1 al 4 dicembre, ma sbarcherà online permettendo comunque alle aziende del settore di tutta Europa di potersi incontrare e confrontare.

 

 

Il tema dell'evento è: Il marchio del distributore va a gonfie vele. Basta guardare le cifre e i risultati per comprendere quanto sia attinente alla realtà. “In Europa -spiega l'associazione- la quota di mercato dei marchi del distributore raggiunge o supera il 40% in otto paesi; inoltre, a seguito dei grandi cambiamenti nelle abitudini di acquisto, le catene di fornitura sono fortemente sotto pressione e la concorrenza è spietata ovunque. Ciononostante, le opportunità di promuovere nuovi prodotti e di incrementare le vendite dei prodotti a marchio proprio rimangono straordinarie, poiché i consumatori continueranno a rivolgersi prima di tutto ai distributori per ottenere valore e mantenere alta la qualità della vita in queste circostanze senza precedenti”.

La struttura della fiera online

Nel corso della fiera, ogni giornata sarà incentrata su un gruppo specifico di categorie alimentari e non alimentari. Per permettere collegamenti efficienti la fiera virtuale sarà supportata da una potente suite di strumenti di comunicazione tramite chat e video.

 

 

Gli stand online dei produttori, soci della Plma, consentiranno ad acquirenti e fornitori di prendere parte a interazioni faccia a faccia in tempo reale, dimostrazioni di prodotti e conversazioni, accessibili da tutti i partecipanti in ogni paese, attraverso qualsiasi piattaforma o dispositivo informatico.

Le aziende interessate a esporre alla fiera online di dicembre possono visitare questo sito mentre i distributori e altri utenti che desiderano partecipare in qualità di visitatori possono richiedere un link per la registrazione a questo indirizzo

.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome