San Carlo diversifica l’offerta con la frutta

San Carlo, leader delle patatine in busta, diversifica l’offerta rivolgendosi ad un consumatore sempre più attento al benessere con la nuova linea SuperFruit composta da due referenze: Mix Benessere (Mirtilli Rossi, Semi di Zucca e Mandorle) e Mix Energia (Uvetta Golden, Semi di Zucca, Nocciole e Mandorle).

Entrambi i prodotti si caratterizzano per la ricchezza in proteine, vitamine, sali minerali e fibre, posizionandosi come alimento per una colazione ricca di energia o come snack spezza fame per un consumo veloce, anche on-the-go.
Oltre a intercettare le esigenze del consumatore salutista, con questi nuovi prodotti l'azienda si inserisce in un mercato sempre più aperto a nuove referenze, prima poco conosciute e ora invece sempre più ricercate.

L’ultima ricerca Nielsen-Ismea sui consumi alimentari degli italiani, infatti, mostra nel primo trimestre 2018 un profondo cambiamento del carrello della spesa: sono sempre più scelti dai consumatori prodotti “non ordinari” che rispondono a nuove esigenze e abitudini di consumo, così come cresce il mercato della frutta secca (+10% rispetto allo scorso anno).

La nuova linea SuperFruit è composta da ingredienti 100% naturali e ogni confezione equivale alla dose ideale raccomandata giornaliera. Mix Benessere e Mix Energia sono disponibili sia per il canale bar che per la Distribuzione Automatica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome