Nel 2017 Sonae Sierra, uno dei più noti protagonisti sulla scena dell'immobiliare commerciale internazionale, ha siglato 145 nuovi contratti per i propri centri commerciali in Italia, acquisendo 108 nuovi marchi e rinnovando la collaborazione con altri 37.
Gli accordi riguardano la commercializzazione di una Gla complessiva pari a 34.238 mq.

Da sin. José Maria Robles, direttore property Sierra Italia; Cristina Tajani, assessore alle politiche del alvoro, commercio, moda e design del Comune di Milano; e Armando Borghi, amministratore delegato CityLife

Con l’apertura di CityLife Shopping District a Milano, di cui Sierra Italy ha curato concept, disegno, "tenant & retail mix" e commercializzazione, Sonae Sierra è ora impegnata nelle operazioni di property management. La gestione del retail mix ha propiziato, fra l'altro, l'ingresso nel mercato italiano di 12 marchi inediti: come il primo flagship store europeo di Huawei, Habitat e Democracy Design per l'arredo casa, la clinica estetica Juneco, il primo Nashi Salon al mondo (di Nashi Argan) e il drugstore dm-drogerie markt.
Tra i nuovi marchi alcuni format nuovi per il comparto alimenti&bevande (food&beverage), come il ristorante Fresh Mex Calavera, Roadhouse Meatery e l’american bar East RiverBrooklyn Brewery.

Fra gli altri marchi/insegne che nel 2017 hanno scelto Sonae Sierra per l’apertura di nuovi esercizi/locali o che hanno confermato la propria presenza in uno dei suoi centri, ricordiamo Nespresso, Coin, Tiger, Moleskine, Dyson, MAX&Co, Beatrice b, Superdry e Tommy Hilfiger.

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