Valecenter, il centro commerciale di Marcon (Ve), ha in programma nuove aperture con l’obiettivo di arricchire l’offerta merceologica legata alla moda, alla cura di sé, allo stile di vita. Dopo Barbuti e Kepro, si è inaugurato a metà maggio il nuovo punto di vendita One Fashion all’interno di una media superficie di 1.300 mq al piano terra.

Barbuti è un noto marchio italiano di abbigliamento sartoriale destinato al pubblico maschile (Timeless Italian Elegance è il payoff). Azienda giunta alla terza generazione (le origini risalgono ai primi del '900 quando Cesare Marzullo avvia la produzione di tessuti di alta qualità), Barbuti ha una decina di negozi in centri commerciali e outlet centre.

Kepro è specializzata nella vendita di prodotti e accessori anche a professionisti, parrucchieri, estetiste e rivenditori.

One Fashion propone ai clienti Valecenter un’offerta trasversale di prodotti con catalogo eterogeneo per donna e uomo in aggiunta a una sezione dedicata agli accessori.

A fine maggio è prevista anche l'apertura di La Casa de las Carcasas, venditore di cover e accessori esclusivi per smartphone e tablet.

"In questo momento storico di ripresa del mondo del retail, siamo entusiasti di aver continuato le nostre attività in un’ottica di ammodernamento e miglioramento degli spazi del centro commerciale -commenta Luca Maganuco, Ceo di Multi Italy-. Siamo riusciti con grande soddisfazione a cogliere le opportunità che ci hanno permesso, anche in un momento storico non semplice, di garantire un’evoluzione costante ai centri in gestione che, per quanto concerne Valecenter, ha visto l’apertura di nuove attività, l’ampliamento e l’aggiornamento commerciale in linea con le esigenze della community del ventro".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome