Vitavigor lancia la sua prima campagna radiofonica

L’obiettivo è sostenere il lancio dei nuovi Mini Soffietti VitaPop e dei Mini Cracker VitaFit con una campagna di comunicazione dal tono spiritoso

Dopo oltre 60 anni di storia arriva l’esordio radiofonico per Vitavigor. L’azienda meneghina, conosciuta in particolare per i “Super Grissin de Milan”, ha investito sulle emittenti radiofoniche con un particolare focus sulla Lombardia per sostenere il lancio delle nuove linee di mini soffietti VitaPop e dei mini cracker VitaFit.

Previsti due flight: il primo da lunedì 8 novembre e con durata tutto il mese, il secondo a metà febbraio 2022 per altre 3 settimane con termine all’inizio di marzo. Due i soggetti per le rispettive referenze con differenti con tagli da 15 e 30 secondi.

La creatività, a cura dell’agenzia Oceans, mira a trasmettere i valori dei prodotti Vitavigor attraverso un linguaggio moderno che attira l’ascoltare e sottolinea l’attitudine a innovare del brand sempre con un concept allegro e divertente.

“Per noi è fondamentale instaurare una relazione continuativa e di fiducia con il consumatore e proprio per questo abbiamo scelto di investire in radio. Un mezzo di comunicazione caldo che parla in maniera personale e in grado di evidenziare le unicità dei nostri prodotti: si tratta di snack sani, sfiziosi e attenti all’ambiente grazie al loro packaging ecosostenibile", spiega Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor (in foto): Dopo aver fatto conoscere i nostri nuovi prodotti nelle principali fiere b2b in Italia e in Europa come, ad esempio, a Tuttofood e all’Anuga di Colonia, era arrivato il momento di pianificare una campagna di comunicazione dedicata al cliente finale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome