Alibert protagonista del Summer Fancy Food di New York

Prima esperienza per Alibert al Summer Fancy Food, la principale manifestazione del Nordamerica dedicata alle specialità alimentari più innovative provenienti da tutto il globo, che si è tenuta a New York dal 30 giugno al 2 luglio 2018. In questa occasione, oltre 300 aziende hanno presentato l’intera gamma del Made in Italy sotto il segno distintivo “Experience the extraordinary Italian Taste”, progetto nato con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico per promuovere le eccellenze italiane in ambito gastronomico.

L’azienda italiana specializzata nella produzione di tortellini e pasta fresca ripiena, con sede a Preganziol (TV), ha presentato il meglio della propria offerta e ha offerto al pubblico l’opportunità di testare la qualità dei propri prodotti, organizzando show cooking e degustazioni a cura dello Chef Gianni Palazzo.

“La partecipazione di Alibert ad una manifestazione internazionale di questa importanza non solo rappresenta per noi un grande traguardo, ma soprattutto è la più chiara testimonianza del lavoro che stiamo facendo per promuovere il marchio nel principali mercati mondiali- ha dichiarato Valentino Fabbian, presidente di Alibert-. Oltre agli show cooking e alle degustazioni aperte al pubblico, siamo entrati a far parte del menù della cena di Gala del 1° luglio con una delle nostre referenze di punta, i Granravioli con ricotta di bufala e spinaci in salsa di pomodoro e basilico. Questo per noi è stato un grande riconoscimento, oltre che l’occasione per far conoscere ad una selezionata platea di ospiti la qualità dei nostri prodotti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome