Caffè Borbone, Michela Caone nuova Global CMO
Michela Caone, Global CMO di Caffè Borbone
Michela Caone, nuova Global Chief Marketing Officer (CMO) di Caffè Borbone, gestirà l’area marketing e comunicazione a livello nazionale e internazionale

Caffè Borbone ha nominato Michela Caone nuova Global CMO. In questo ruolo Michela avrà responsabilità di gestione dell’area marketing e comunicazione e di definizione delle nuove strategie di marketing a livello nazionale e internazionale, seguendo gli obiettivi di business dell’azienda e implementando i piani di vendita sui diversi canali distributivi. Nel corso della sua carriera, iniziata in Henkel Italia, Michela Caone ha ricoperto incarichi manageriali in multinazionali che coprono diversi settori produttivi, come cura casa (Home Care), salute e benessere (Health & Wellness), assistenza sanitaria (Healthcare), farmaceutico (Pharma) e cibo&bevande (Food&Beverage) contribuendo anche all’introduzione sul mercato e allo sviluppo strategico di nuovi marchi di successo.

Nei suoi anni in Danone Italia ha contribuito nel ruolo di marketing manager all’introduzione sul mercato di nuovi marchi, tra cui Actimel, Activia e Danacol. Ha poi ricoperto il ruolo di direttore marketing per la linea Cosmetics di Artsana Group, coordinando anche l’espansione del marchio in Portogallo, Estremo Oriente e altri mercati esteri. Nel 2012 arriva in Sperlari per un’esperienza decennale come direttore marketing che l’ha vista a capo delle attività di rafforzamento del business in Italia e di inserimento del marchio nel mercato Usa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome