Fernet-Branca propone una nuova limited edition

Quattro nuove bottiglie, disponibili nei punti di vendita da marzo e online su etilika.it, per la limited edition di Fernet-Branca

Per la primavera 2023, Fernet-Branca lancia una limited edition in quattro nuove bottiglie, disponibili nei punti di vendita da marzo e online su etilika.it. Queste referenze sono un omaggio ai colori e ai profumi degli ingredienti storici che compongono la ricetta segreta dell’amaro: ventisette tra erbe e spezie, provenienti da quattro continenti, unite e lavorate secondo metodi secolari e tecnologie innovative.

Con la nuova limited edition desideriamo raccontare i valori, lo spirito e l’artigianalità che contraddistinguono Fernet-Branca, insieme alla sua innata capacità di rinnovarsi per essere sempre vicino alle nuove generazioni -commenta Martina Cerbone, marketing director di Fratelli Branca Distillerie-. Questa limited edition rappresenta in toto la nostra volontà di stare al passo con i tempi pur rimanendo sempre noi stessi, in ogni bottiglia. Un nuovo capitolo nella centenaria storia di un’icona internazionale come Fernet-Branca e un progetto unico per stimolare il sell out partendo proprio dalle prossime occasioni di festa”.

I risultati di Fernet-Branca

L'amaro F.lli Branca Distillerie si aggiudica, per il quarto anno consecutivo, la terza posizione come prodotto più venduto al mondo nella categoria Bitter/Spirits Aperitifs. Lo certifica l’ultima classifica internazionale stilata da Shaken’s Impact Databank, riconosciuta in tutto il mondo come la fonte numero uno di dati, tendenze e analisi del settore Beverage&Spirits. Il gruppo oggi è sotto la guida di Niccolò Branca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome