Giusto debutta in gdo con una linea di prodotti senza glutine

Giusto
Giusto - brand leader nell’alimentazione speciale appartenente a Farmafood
Un'ampia gamma di referenze dedicate all’alimentazione speciale che spaziano dal dolce al salato, packaging moderni e nuove formule per l'esordio in gdo

Giusto, brand attivo nell’alimentazione speciale appartenente a Farmafood, società del Gruppo Lo Conte, debutta nel mondo della grande distribuzione con una selezione di prodotti senza glutine.

L’approdo in gdo è una scelta che coincide anche con il percorso di restyling che ha caratterizzato la linea: pack rivisiti in chiave moderna, semplice e chiara, per facilitare la riconoscibilità a scaffale da parte del consumatore e sviluppo di nuove formule, in grado di coprire tutte le esigenze alimentari.

La gamma di prodotti, disponibili in gdo da maggio 2022, è composta da 19 referenze alimentari senza glutine per celiaci o persone sensibili al glutine, notificate al Ministero della Salute che godono della rimborsabilità per gli aventi diritto. La ricca varietà dei prodotti Giusto senza glutine spazia dal dolce al salato, con una selezione di pasta fresca, pane e sostitutivi, cereali, biscotti per la prima colazione, snack e dolci per ogni occasione.

Siamo entusiasti di essere presenti in un mercato molto importante come quello della Grande Distribuzione Organizzata – afferma Paolo Carafa, brand manager Giusto. Dopo un lavoro di analisi dell’assortimento e aggiornamento di formule e ricette, abbiamo scelto di rendere disponibili le referenze più ricercate tenendo sempre al centro i desideri e i bisogni dei nostri consumatori con l’obiettivo di tutelare la loro salute.”

Il brand è presente sul mercato con quattro linee, differenziate per colore, in grado di soddisfare specifiche esigenze nutrizionali: alimenti senza glutine, alimenti per diabetici a basso indice glicemico, alimenti senza zuccheri aggiunti e alimenti aproteici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome