Granarolo ha presentato in Cina Granarolo Baby, versione internazionale della linea infanzia, per accompagnare i bambini da 0 a 3 anni

Granarolo lancia ufficialmente in Cina Granarolo Baby, la versione internazionale della linea dedicata al mondo dell’infanzia, per accompagnare i bambini da 0 a 3 anni e oltre. Il lancio è avvenuto nella cornice del CBME-Children, baby and maternity Expo, la più importante fiera mondiale dedicata alla maternità, a Shanghai, dove il Gruppo ha presentato la gamma completa di prodotti liquidi per l'infanzia (0-6 mesi, 6-12 mesi, 1-3 anni), realizzati in Italia con latte 100% italiano dei soci-allevatori della filiera Granarolo, con formulazioni studiate appositamente per il mercato cinese.

I prodotti lanciati al momento sono:

  • Latte per lattanti UHT stage 1 (0-6 mesi) in formato 6x100ml
  • Latte per lattanti UHT stage 2 (6-12 mesi) in formato 6x200ml
  • Latte per lattanti UHT stage 3 (1-3 anni) in formato 6x200ml

Granarolo è l’unica azienda italiana con uno stabilimento certificato dalle autorità cinesi per l’esportazione di latti per l’infanzia. Granarolo Baby si distingue dall’offerta locale e internazionale, perché è in forma liquida, pronto per l'alimentazione (ready-to-feed) e dunque molto pratico per le famiglie cinesi, che hanno particolarmente apprezzato questa caratteristica.

Durante la manifestazione, SINA news, la parent company di Weibo, equivalente cinese di Twitter, ha intervistato i rappresentanti del Gruppo: le interviste sono pubblicate sulla pagina dedicata al mondo mother and child care seguita da oltre 1,3 milioni di follower.

Per supportare il lancio della nuova gamma, Granarolo ha aperto la sua pagina sul canale social cinese WeChat, l’app per chattare e fare acquisti, dove verranno postate comunicazioni sul marchio, sul mondo dell’infanzia, sull’ingredientistica e i formaggi Granarolo. È in via di apertura anche l’account su Little Red Book (Xiaohongshu), equivalente di Instagram, dove verranno ingaggiate influencer, key opinion leader e key opinion consumer/customer attraverso live streaming e altre collaborazioni.

Fra le altre attività previste, una serie di giornate di promozioni nei punti di vendita (in-store promotion) di importanti catene di babystore nelle principali città cinesi per presentare la gamma prodotti alle famiglie con assaggi, sessioni di domande e risposte e condivisioni social.

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