Protagonista della nuova campagna Mielizia, una delle più importanti filiere del miele in Italia, con oltre 600 apicoltori e 110.000, la Generazione Alpha

Salvare le api e vivere in armonia con il pianeta è il tema affrontato dallo spot della campagna pubblicitaria Mielizia, in onda dal 23 dicembre al 6 gennaio, nel formato 15” e 30’’, sulle reti Rai, Cairo, Discovery e Sky, in fascia prime timeday-time, e che ha recentemente ottenuto il premio Key Award alla sua 54ª edizione per la categoria Campagne istituzionali e sociali. Mielizia rappresenta una delle più importanti filiere del miele in Italia, con oltre 600 apicoltori e 110.000 alveari.

Lo spot Mielizia si sviluppa in una collezione di estratti video inviati da tutto il mondo per associare singole voci e farle diventare un’unica protesta. Protagonisti i bambini di oggi, la cosiddetta Alpha Generation. Due mondi che si incontrano quello di Mielizia e della Gen Alpha, perché è proprio partendo dalle nuovissime generazioni che si possono gettare le basi per un futuro migliore attraverso un agire sostenibile, per la difesa della biodiversità.

“Da sempre la nostra cooperativa si distingue per gli obiettivi della sua missione: valorizzare le produzioni dei soci apicoltori e difendere il benessere delle api -commenta Nicoletta Maffini, direttore generale di Conapi-Mielizia-. Il primo spot del nostro storico marchio, Mielizia, non poteva fare eccezione e, con estremo coraggio, ha scommesso su un messaggio alto e dirompente, facendosi portavoce della necessità di agire insieme per la difesa delle api e delle biodiversità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome