Molino Magri, online la nuova area corsi

Molino Magri è un mulino italiano certificato che ha sede a Marmirolo, nel comune di Mantova, e che opera sin dal 1929 realizzando una gamma completa di farine e miscele speciali di alta qualità per la panificazione, la pizza e la pasticceria e l’industria. Dal mese di marzo 2019 è online la nuova area corsi Molino Magri, una piattaforma dinamica progettata, per avvicinare il mondo professionale con l’azienda.

 

 

La sezione corsi diventa così una landing page per informare sulle molteplici attività che si svolgono all’interno del MagriLab, uno spazio di condivisione di conoscenze dotato di attrezzature moderne pensato e progettato per accogliere le molteplici attività che gravitano attorno all'arte bianca, e dare la possibilità di iscriversi direttamente il centro tecnico di formazione professionale inaugurato lo scorso settembre.

Il primo appuntamento vede come protagonista  Stefano Miozzo, campione mondiale Pizza Classica al Campionato del Mondo di Parma 2018, da tempo ambassador delle farine Molino Magri. L’11 marzo dalle 10 alle 17 mostrerà la lavorazione delle miscele speciali della linea Crockizza, con focus particolare alla IntegralCrockizza, la nuova nata nella famiglia.

 

 

Sul sito aziendale, nella sezione dedicata, sono disponibili tutte le informazioni e tramite registrazione è possibile iscriversi al corso.

L’area corsi del nuovo sito Molino Magri si aggiornerà periodicamente in base alle varie attività, destinate sia al mondo professionale, sia a quello amatoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome