Mowi riporta il salmone in tv con la campagna “Spudoratamente Buono”

In onda sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Discovery) con un nuovo doppio flight e il noto volto norvegese Kristofer Hivju

Mowi, azienda norvegese del settore del salmone, torna in tv sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Discovery) con un nuovo doppio flight: dal 24 settembre al 7 ottobre e dal 29 Ottobre al 4 Novembre. Filo conduttore la comunicazione dell’ultimo anno, con il claim “Spudoratamente Buono”: associazione di parole che punta ad esaltare il prodotto e il suo essere naturalmente buono con un tone of voice che si distingue per carattere e forza ironica, in linea con il volto noto dell'attore norvegese e testimonial Kristofer Hivju doppiato in Italia da Pino Insegno.

Il brand si pone strategicamente in linea con il personaggio interpretato dall'attore in Game of Thrones e il relativo immaginario di valori genuini e autentici, avvalendosi del successo  della serie tv stessa.
In sintonia con il claim “Spudoratamente Buono”, Mowi torna dunque ad essere protagonista di una più ampia campagna di comunicazione integrata che toccherà differenti touchpoint, quali i canali social, digital in programmatic, attività in store. La pianificazione media dei due formati, da 15’’e 30”, è a cura di Local Planet Italia, parte dell'omonimo network internazionale di agenzie media indipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome