Norda nominata acqua ufficiale del Giubileo

Il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione ha riconosciuto al Gruppo il diritto di utilizzare in esclusiva la qualifica, che sarà evidenziata sulle confezioni dei prodotti.

Il Gruppo Norda ha ricevuto in esclusiva dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione il diritto di utilizzo della qualifica di acqua ufficiale del Giubileo. Coinvolti nel progetto i prodotti Fabia e Grazia, che presenteranno sulle confezioni apposito logo, in via di comparizione anche sul materiale di comunicazione realizzato ad hoc per l’evento nella capitale.

gruppo nordaLa scelta delle due referenze è in ottica territoriale, in quanto entrambe fanno parte della Sangemini Acque, acquisita definitivamente da Norda nella prima parte del 2015, e imbottigliate nel relativo stabilimento di San Gemini a Terni, area prossima alla città di Roma e a questa culturalmente legata.

“Il Gruppo è felice e orgoglioso sia di poter contribuire in modo concreto a sostenere l’impegnativo programma di accoglienza, sia di mettere a disposizione dei pellegrini le proprie capacità produttive e distributive e la qualità delle sue acque”, si sottolinea in una nota ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here