Pastificio Garofalo on air con la nuova campagna “L’Amore, quello vero”

Dal 9 settembre il nuovo spot pubblicitario fa emergere l’anima della pasta non solo come cibo ma come "alimento sentimentale"

L’Amore, quello vero: questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di Pastificio Garofalo sviluppata sul concept creativo di due ingredienti che, insieme, generano armonia e gusto per la vita: pasta + amore, in un gioco di parole Garofalove. On air dal 9 settembre, il nuovo spot pubblicitario presenta sequenze che puntano a "rappresentare la pasta non solo come cibo ma soprattutto come alimento sentimentale", spiega l'azienda.
A supporto dell'intento la colonna sonora “Vorrei che fosse amore”, interpretata dalla cantautrice Annalisa e in accompagnamento ad immagini che alternano la maestria e la competenza tecnica del pastaio ai volti delle famiglie che consumano pasta Garofalo.

Gli spot, da 60 a 7 secondi, della nuova campagna pubblicitaria Garofalove sono pianificati su tv, pay tv, radio, web e i canali social di Pasta Garofalo. La campagna è stata ideata dall’agenzia creativa Naïve con la direzione creativa di Patrizio Marini, la regia di Marco Santi e la fotografia di Stefano Usberghi. La pianificazione media è a cura di Mindshare.

Garofalove sarà protagonista anche della nuova grafica che rivestirà 38 confezioni di pasta, nei diversi formati, a scaffale. Tutti i nuovi pack Garofalove riporteranno sul retro della confezione il racconto dell’adesione al progetto Impatto Zero di Lifegate e il contributo nella compensazione delle emissioni di CO2. Coinvolti anche i formati più performanti come gli Spaghetti, Penne ziti Rigate, Fusilli, Farfalle ed Elicoidali nei nuovi packaging composti per il 30% da plastica riciclata, ottenuta dal riciclo chimico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome