Andriani nella classifica dei Best Workplaces Italia 2021

Great Place to Work, società di consulenza organizzativa, ha stilato la classifica delle migliori aziende per cui lavorare in Italia

Stilata la classifica di Great Place to Work, società di consulenza organizzativa, che seleziona le migliori aziende per cui lavorare. L'azienda Andriani, con sede a Gravina di Puglia e attiva nel settore della pasta prodotta con materie prime naturalmente prive di glutine come legumi e cereali, si posiziona al 15° posto nella categoria 150/499 dipendenti tra le 50 imprese inserite nella classifica 2021, unica impresa del Sud Italia.

Desideriamo congratularci con tutti i nostri collaboratori per l'impegno e la passione che ogni giorno dimostrano -affermano i fratelli Michele e Francesco Andriani, rispettivamente presidente e Ad e vicepresidente e Ad di Andriani spa-. In particolare, siamo loro grati perché con senso del dovere e di responsabilità hanno permesso all'azienda, nei momenti più complessi dovuti alla pandemia, di garantire la continuità produttiva”.

La società ha introdotto lo Smart Building, un luogo di lavoro dove gli spazi sono ripensati secondo i principi dell’Activity Based Working e costruiti intorno alle persone e per le persone. Ad Andriani viene riconosciuta la capacità di coniugare innovazione e sostenibilità, la valorizzazione del concetto di benessere dei propri dipendenti e collaboratori, dei consumatori, del territorio, dell'ambiente, della collettività, sia con concrete iniziative sia con i suoi prodotti rapportando ogni propria attività agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Andriani viene premiata, quindi, per “il costante impegno sociale, in questo caso focalizzato sul wellbeing del personale e volto al miglioramento della motivazione e dell’engagement dei dipendenti, in un percorso di evoluzione verso un approccio intelligente al lavoro che possa generare un senso profondo di realizzazione, con dirette ripercussioni sugli standard di produttività”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome