Linea Verde, novità al vertice

Domenico Battagliola è stato confermato amministratore delegato, mentre Franco Polotti è stato eletto presidente

Una conferma e una novità ai vertici de La Linea Verde, azienda fondata a Manerbio nel 1991, leader in Europa nella produzione di insalate in busta e piatti pronti freschi. Un successo costruito con una crescita progressiva, che ha visto le famiglie Battagliola e Polotti mantenere un ruolo centrale, senza rinunciare all’apertura manageriale.

La società ha confermato Domenico Battagliola come amministratore delegato, mentre Franco Polotti (nell’ultimo triennio vice-presidente) è stato eletto presidente. “Accolgo il rinnovo del mandato come ad con orgoglio e ulteriore spinta per garantire al gruppo un percorso continuo di crescita sia sui mercati che già presidiamo che a livello internazionale, esprimendo appieno le potenzialità dell’azienda -, fa sapere Battagliola -. Questa evoluzione si inserisce naturalmente nella spinta all’innovazione che è parte integrante della nostra strategia di sviluppo, frutto di un desiderio di rimettersi sempre in gioco. Il cambiamento è un’evoluzione positiva e necessaria per essere sempre un passo avanti”.

“Sono orgoglioso del nuovo incarico – commenta Polotti -. Farò del mio meglio per permettere a questa straordinaria family company di consolidarsi ulteriormente e di continuare a crescere, contribuendo a porre le basi necessarie ad affrontare le sfide del futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome