Parmacotto Group vince il premio Industria felix – L’Italia che compete

Parmacotto, 6.03.2010 - Stabilimento di Marano
A Parmacotto il premio per le performance gestionali, l’affidabilità finanziaria e l’impegno in ambito sostenibilità

A Parmacotto Group il premio Industria felix - l’Italia che compete. Il riconoscimento viene conferito in base all’analisi delle performance aziendali, in ambito gestionale, misurando l’affidabilità finanziaria e valutandone l’approccio verso il tema della sostenibilità.

Per Parmacotto crescita sostenibile, in un contesto macro difficile

In un contesto macroeconomico di grande difficoltà, abbiamo sempre cercato di mantenere inalterati i nostri impegni -afferma Andrea Schivazappa, ceo di Parmacotto Group-, al centro della nostra strategia, verso ambiente, persone e comunità. I progressi realizzati rappresentano per noi un punto di partenza, più che un traguardo. Sappiamo quanto innovazione e sostenibilità siano due leve strategiche e fondamentali per continuare il nostro percorso di crescita e consolidamento”.

Gaia Gualerzi, direttore marketing e international development coordinator di Parmacotto Group

A ritirare il premio, insieme al ceo, anche Gaia Gualerzi, direttore marketing e international development coordinator di Parmacotto Group, per la quale l’azienda continuerà “a investire in scelte che premiano l’eccellenza, contribuendo alla crescita sostenibile del settore, grazie a un portfolio di prodotti di alta qualità e con un’attenzione particolare nei confronti dell'ambiente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome