Per voto unanime del Cda, Maurizio Danese -già ai vertici della SpA di viale del Lavoro dal 2015 a maggio 2022- è il nuovo Ad di Veronafiere

Il Consiglio di amministrazione di Veronafiere ha nominato all’unanimità il nuovo amministratore delegato nel segno della continuità aziendale: Maurizio Danese, già ai vertici della SpA di viale del Lavoro dal 2015 a maggio 2022. La nuova figura è prevista dalle modifiche allo Statuto volute dai soci e approvate nell’assemblea nel febbraio scorso. Insieme al Consiglio di amministrazione, Veronafiere garantirà il bilanciamento adeguato con le altre figure manageriali e la salvaguardia del patrimonio di esperienze nelle relazioni politico-istituzionali e nelle industry rappresentate.

Gli azionisti di maggioranza di Compagine societaria Veronafiere SpA sono Comune di Verona (39,483%), Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona (24,078%), Camera di Commercio di Verona (12,985%), Cattolica Assicurazioni (7,075%), Banco BPM Spa (7,009%), Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario (5,379%).

Tra le fiere più famose e storiche di Veronafiere spiccano il VinitalyB/Open, rassegna dedicato al biologico certificato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome