Giovanni Pomarico: la festa per gli 80 anni e per i 50 anni di Megamark
Due anniversari importanti per il Gruppo Megamark che ha festeggiato il compleanno del suo presidente Giovanni Pomarico e il mezzo secolo di attività
Lidl Italia sostiene il reddito dei propri dipendenti anticipando l’una tantum
350 euro ai 22.000 dipendenti l’importo riconosciuto da Lidl Italia ai propri 22.000 dipendenti in anticipo rispetto al Ccnl
La Rosa dei gusti di Crai vince quattro Award all’European Private Label Awards
Trending Around
Il 2017 per fashion brand packaging
Federdistribuzione auspica una riduzione dei tassi d’interesse
Secondo Federdistribuzione, il lieve aumento dell'inflazione non è effetto immediato delle recenti crisi geopolitiche. I dati diffusi da Istat sui prezzi al consumo del...
Pradera invita gli investitori internazionali nel nuovo veicolo
La nuova Sicaf di Pradera ha l’obiettivo di facilitare gli investimenti in Italia. Ne parla Roberto Limetti, managing director. Da Mark Up 309 maggio 2022
Metro Italia si schiera con Fipe a sostegno della ristorazione
Per Metro Italia l’impatto del Dpcm 24 ottobre sul business della ristorazione è di proporzioni enormi: di fatto impedisce l’attività del servizio principale della giornata
Retail real estate e investimenti: focus su efficienza energetica
0% degli istituti di credito intervistati ha erogato finanziamenti per il comparto retail, di cui il 75% rivolto ai centri commerciali
Milano Certosa District, gli ex uffici di via Barrella rinascono con il co-living
Nel quadro di Milano Certosa District, BPER Banca supporta il progetto di riqualificazione con un finanziamento di oltre 20 milioni di euro
Redditività in forte crescita per Newlat Food
Ricavi in crescita del 7%, balzo in avanti per il risultato netto. I numeri hanno spinto l'assemblea ad autorizzare l'acquisto di azioni proprie per sostenere le quotazioni
L’internazionalizzazione spinge i conti di Casalasco
La prima filiera integrata del pomodoro in Italia ha archiviato il 2023 con i ricavi in crescita del 27%. Tre-quarti del fatturato sviluppato oltrefrontiera
Andriani punta sulla filiera dei legumi al 100% italiana
Con la nuova campagna 2023-2024, sale a 284 il numero delle aziende agricole aderenti al progetto
[rotatingtweets screen_name=’@Mark_Up_’ include_rts=’1′ official_format=’1′ links_in_new_window=’1′ show_follow=’1′]
[custom-facebook-feed]
All’alimentare italiano servono meno cliché creativi?
Per parlare a nuovi target il food made in Italy dovrà uscire da un certo provincialismo narrativo? La risposta degli esperti e l'esempio dell'automotive
Pastificio Garofalo punta sui campioni dello sport italiano
Annunciata la nuova partnership con Mattia Furlani, stella dell'atletica, che si inserisce nel più ampio piano di comunicazione della campagna Garofalove
Persi dal retail italiano 32 miliardi causa frodi nei pagamenti
Secondo il report Adyen solo nell’ultimo anno il 32% delle aziende retail in Italia è stata vittima di un attacco cyber o ha subito una perdita di dati
L’intelligenza artificiale nel beauty e nella moda, tra percezione e trend
Grazie all'IA entrambi i settori innovano l'esperienza offerta, ma gli utenti che ne usufruiscono sembrano dividersi tra gradimento e disagio
L’importanza crescente del valore dell’acqua
Il 2022 l’anno con più piogge, il 2023 l’anno con più siccità: ritorna la fotografia del Blue Book e del Libro Bianco, dalla gestione agli investimenti, all’incidenza sul PIL italiano di questa preziosa risorsa